SPECIALE - Massolini: "Non abbiamo mai smesso di lottare"

12.01.2025 18:29 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Massolini: "Non abbiamo mai smesso di lottare"

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

Sicuramente soddisfatto mister Massolini al termine di Cosenza-Mantova 2-2: per la reazione, per la rimonta e soprattutto per il punto d'oro che vale tantissimo in termini di classifica ed anche in ottica 'scontro diretto'. Queste le sue parole in sala stampa: "É un risultato positivo ed onestamente, anche con il doppio svantaggio, ho sempre avuto l'impressione di essere in partita. Avevamo anche cominciato bene; loro invece due tiri e due gol, anche se in certe occasioni dobbiamo prestare più attenzione. Bravi poi a riprenderla, non smettendo mai di lottare!"

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

LIBRI MANTOVA. Acquista ora. 

Il vice di Possanzini, poi, continua l'analisi nel post gara: "Le condizioni del campo hanno penalizzato il nostro gioco ed é diventata una battaglia! Ho detto ai ragazzi, durante il riscaldamento, di adattarsi alla situazione. Alla fine, con alcuni cambi, abbiamo cercato anche di vincerla. Poi c'è stata la traversa di Artistico al novantesimo. É tutta una questione di episodi, il Cosenza é una squadra viva e, quindi, va bene così!".

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

E sul successo esterno che ancora non arriva: "Dopo un periodo di adattamento alla categoria ed a stadi importanti, siamo in crescita anche sotto questo aspetto. Veniamo comunque da 4 pareggi consecutivi fuori casa. E speriamo di vincere quanto prima".

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.