San Pio X-Mazzano, Tassone: "Reagiamo a ko con Manerbio"
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
L’Artes Spx Mantova è pronto al big match della 14esima giornata di serie C, la prima del girone di ritorno. Domani alle 18 al PalaSguaitzer, i biancorossi se la vedranno con la capolista Mazzano in una sfida davvero importante per restare al passo delle prime della classe. I virgiliani vogliono mantenere inviolato il palazzetto di casa (il San Pio X è l’unica squadra del girone H imbattuto tra le proprie mura) e, soprattutto, riscattare l’opaca prestazione della settimana scorsa contro Manerbio.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Ora, i mantovani sono settimi a 14 punti, in una classifica che resta comunque cortissima e che vede il terzo posto distante solo due punti. Mazzano è reduce dalla vittoria per 91-80 nella gara con Romano e finora ha perso solamente tre volte, con due stop in trasferta rimediati con Ospitaletto per 69-59 e Bottanuco per 94-72.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
L’ala piccola Maurizio Tassone presenta la partita: “Arriviamo da una partita iniziata male e finita peggio. Il merito va a Manerbio, ma noi non possiamo accettare da noi stessi un atteggiamento come quello che ha caratterizzato quest’ultima gara. Giocare con la prima della classe ci dà tanti stimoli per dare una risposta caratteriale e tecnica”.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.