Possanzini: "Cittadella gara complicata, ma c'è fiducia"
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Dopo i due turni di squalifica, torna in panchina al “Tombolato” mister Davide Possanzini che presenta così la sfida di sabato pomeriggio in casa del Cittadella: “Sarà una gara complicata, come lo sono tutte. Ormai lo sappiamo ed anche a Cosenza lo è stata! I granata comunque stanno facendo molto bene ultimamente, sono in salute ed i risultati lo confermano. Noi abbiamo lavoro come nostro solito e siamo fiduciosi sia per la partita che per l'obiettivo finale: la salvezza”
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
“I ragazzi sono sul pezzo, anche nella gara di Cosenza, dopo esserci ritrovati sotto di due gol, hanno avuto una grandissima reazione. Il doppio svantaggio, figlio anche degli strascichi del match perso male contro la Reggiana in casa, avrebbe potuto pesare moltissimo sulle gambe e sulla mente. Invece siamo rimasti lì, l’abbiamo ripresa, proponendo anche un gioco diverso. Anche questo fa parte della nostra crescita!”.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.