Cosenza, Alvini: "Vittoria buttata via, ma crediamo nella salvezza"

13.01.2025 16:10 di  Tutto Mantova   vedi letture
Cosenza, Alvini: "Vittoria buttata via, ma crediamo nella salvezza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

Mastico amaro mister Massimiliano Alvini dopo il pari subito, in rimonta, in casa dal Mantova: "Il Cosenza è vivo, crediamo assolutamente nella salvezza! Certo, è tantissimo tempo che non vinciamo davanti al nostro pubblico e questa poteva essere l'occasione giusta considerando il doppio vantaggio con cui siamo partiti. E' un momento che ci gira così! Con qualche punto in più ci troveremo a parlare di altro. Comunque, la prestazione della squadra c'è stata, come sempre, la difesa ha fatto un'ottima partita, solo che non abbiamo prestato attenzione, soprattutto in fase di gestione del risultato. Abbiamo letteralmente buttato via la vittoria!".

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

LIBRI MANTOVA. Acquista ora. 

Poi, il mister dei calabresi continua: "La traversa di Artistico grida ancora vendetta, abbiamo sbagliato comunque a non chiuderla prima! Su questo dobbiamo migliorare. Abbiamo creato, ci siamo mossi bene in campo contro una formazione che gioca un calcio propositivo per la categoria. Ultimo posto? Non molliamo, siamo sul pezzo. Senza penalizzazione saremmo lì ad un passo dalla salvezza diretta. Abbiamo numeri importanti e vogliamo risalire almeno puntando i playout. Ce la giocheremo fino alla fine!". 

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.