SPECIALE - Possanzini: "Carichi per Cosenza e per seconda parte stagione"
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Il nuovo anno per la truppa biancorossa riparte dalla Calabria e dalla trasferta di Cosenza. In palio punti importanti, come spiega lo stesso mister Davide Possanzini, ancora assente in panchina per squalifica: "Avevamo bisogno di staccare la spina e di ricaricarci in vista della seconda parte di stagione. I ragazzi si sono ripresentati motivati e pronti, ed anche questa settimana in ritiro, tutti insieme, ci ha fatto bene. Spero si veda in campo".
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Poi, sul match del "San Vito-Marulla" aggiunge: "Ci attende una gara molto ostica, i nostri avversari hanno carattere e personalità, rispecchiano a pieno le qualitá del loro allenatore. Faremo, come sempre, la nostra partita. Conosciamo il valore della posta in palio. Poi abbiamo una gran voglia di riscatto dopo il brutto ko con la Reggiana. Siamo carichi!". E su Giordano: "Lo seguivamo da un po', ha buoni piedi, ottimo palleggio. Si sta inserendo molto bene. Valuteremo il suo impiego".
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.