Bani: “Bilancio positivo per me e squadra. Concorrenza? Bene per gruppo"

15.01.2025 12:05 di  Tutto Mantova   vedi letture
Bani: “Bilancio positivo per me e squadra. Concorrenza? Bene per gruppo"

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

Torna sul pareggio in rimonta di domenica a Cosenza, Cristiano Bani protagonista dello spazio interviste, con la stampa locale, al Sinergy Center: “E’ stata una partita particolare, le condizioni non erano ottimali: manto pesante, pioggia abbondante e non è stato facile giocarci. Salvatore (Burrai ndr) è sceso in campo per testare la situazione insieme all’arbitro ed al capitano avversario, e poi è venuto negli spogliatoi per confermarci che si sarebbe giocato. Siamo rimasti sempre concentrati sia prima che durante la gara . E’ un punto davvero importante. Dobbiamo, però, migliorare sui dettagli: in serie B se sbagli, vieni subito punito”.

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

E sul suo impiego: “Sapevo già dall’estate che sarebbe stato questo il mio ruolo: ne avevamo parlato con la società ed il mister. Mi sono messo a disposizione: non mi aspettavo di giocare così tanto e sono molto contento del numero di presenze fatte fino a questo momento, delle mie prestazioni e del percorso che sta facendo la squadra. Giordano? Sicuramente ci darà una mano: la concorrenza fa bene al gruppo! Tabù vittoria esterna? Non è e non deve diventare un’ossessione, l’importante è fare punti. A Cittadella ci proveremo, ma sicuramente ci attende una sfida tosta contro una squadra che nelle ultime gare sta facendo bene ed in salute”.

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.