SPECIALE - Possanzini: "Brutto colpo, ma orgoglioso dei miei ragazzi"
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Bicchiere mezzo pieno, in ogni caso, per mister Davide Possanzini, nonostante il ko esterno nel derby di Modena: "Ovvio che può essere visto come un brutto colpo con un risultato anche troppo pesante. E' uno stop che arresta la nostra marcia in classifica, ma il campionato è ancora molto lungo e, come sapevamo, ci sarà da battagliare, ci sarà da soffrire! Le partite sono tante e può succedere di tutto!"
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
"Ai miei ragazzi non ho nulla da rimproverare - spiega l'allenatore dei virgiliani in sala stampa nel post partita del Braglia - anzi sono orgoglioso di loro per la buona prestazione che hanno messo in campo. Forse la migliore dell'anno! E da questa si riparte in vista delle prossime gare. Sono fiducioso! Modena? Oltre ai nostri errori, calciatori di grande qualità come Palumbo e Caso hanno fatto la differenza, e nelle ripartenze sono stati letali".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.