C5, Saviatesta: ritorno Mascherona e conferma Leleco

10.07.2024 09:32 di  Tutto Mantova   vedi letture
C5, Saviatesta: ritorno Mascherona e conferma Leleco

Il Saviatesta Mantova, comunica con estrema soddisfazione, di avere acquisito a titolo definitivo dall'Aosta 511, le prestazioni sportive di Mattia Mascherona. Il centrale classe 2000, giunto in prestito a Mantova nella scorsa stagione, per giocare la massima serie, ha deciso di mettere radici in riva al Mincio, dove diventerà un punto fermo del roster biancorosso, per le prossime tre stagioni. Il club virgiliano ringrazia Gianluca Fea dell'Aosta 511, per la grande disponibilità nella buona riuscita della trattativa e la B5 Assessoria per la collaborazione. 

 

Il club del direttore Cristiano Rondelli annuncia che Leandro Da Silva, meglio conosciuto a tutti come "Leleco", sarà anche per la prossima stagione il capitano biancorosso. L'universale italo brasiliano classe 86, diventa così uno dei giocatori più longevi della storia virgiliana, accingendosi a vivere la sua sesta stagione in maglia biancorossa. Arrivato in Riva al Mincio nella primavera 2017 per disputare i play off promozione di serie C1, negli anni successivi diventerà uno degli artefici della storica scalata alla serie A e beniamino del pubblico di fede virgiliana. La scorsa estate il ritorno nella "sua" Mantova

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it  oppure 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.