Mantova Basket, De Nicolao: "Contro Ospitaletto solidità ed intensità"
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Oggi alle 18 al PalaSguaitzer, l’Artes SPX Mantova affronta Ospitaletto in un altro scontro diretto molto importante per l’accesso ai playoff. La squadra di coach Tosetti è chiamata a un’immediata reazione alla sconfitta della settimana scorsa patita in trasferta col Nuovo Basket Casalasco che ha fatto scivolare i virgiliani al nono posto, in coabitazione con Manerbio, Bottanuco e proprio Ospitaletto.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
I biancorossi cercheranno di mantenere l’imbattibilità del PalaSguaitzer (il San Pio X è l’unica squadra del girone H con zero sconfitte sul parquet di casa) e di riprendere a correre, pur consapevoli del valore della formazione bresciana. Il giovane roster di Ospitaletto ha già messo in difficoltà tante ottime squadre in questa stagione e all’andata riuscì a imporsi per 90-79 sui mantovani, crescendo in modo importante nella ripresa.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Il playmaker Francesco De Nicolao parla del momento dell’Artes e della prossima sfida: “Dovremo confermare quella solidità che ci ha sempre contraddistinto in tutte le gare casalinghe di questa stagione. Affronteremo una squadra molto valida e che all’andata ci ha messo in difficoltà con la sua energia. Dovremo rispondere con la massima intensità per conquistare altri due punti importanti”.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.