Rugby, Viadana batte Mogliano: vetta solitaria per gialloneri
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Nel posticipo serale di sabato il Rugby Viadana 1970 scendeva in campo allo Stadio Zaffanella per affrontare il Mogliano Veneto Rugby in quella che si preannunciava una partita equilibrata con i Veneti che sarebbero scesi in campo forti dell'ottimo momento che stavano vivendo. I pronostici sono stati rispettati, quello andato in scena alla Zaffanella si è rivelato un match equilibrato, combattuto e con un risultato finale incerto fino al triplice fischio finale.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Un match in cui i due pacchetti di mischia hanno dovuto fare gli straordinari, il campo appesantito dalla pioggia dei giorni scorsi non ha permesso alle due squadre di innescare il reparto dei tre-quarti e i primi otto uomini si sono sacrificati per portare a casa il risultato. A decide il match la meta di Luccardi allo scadere del primo tempo, che porta i gialloneri negli spogliatoi in vantaggio. Nella ripresa un calcio di punizione per parte, prima Avaca che porta Mogliano avanti al 63', poi Roger Farias al 72' per Viadana che chiude le marcature del match e permette ai gialloneri di portare a casa questa difficile partita.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Una vittoria sofferta come quella della settimana scorsa a Roma contro le Fiamme Oro che dimostra il cinismo vincente dei gialloneri nei momenti chiave. Viadana vince questo difficile incontro e si porta di nuovo al comando in solitaria, ora una settimana di stop e poi sabato 15 febbraio la trasferta a Vicenza che si potrebbe rivelare altrettanto ostica.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.