SPECIALE - Radaelli: "Brucia sconfitta Modena, col Sassuolo per fare punti"
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Dopo l'amarezza del derby perso in casa del Modena, la truppa di Davide Possanzini si è ritrovata questa mattina al Sinergy Center: nel mirino la capolista Sassuolo di scena sabato pomeriggio al Martelli. E si andrà avanti, fino al calcio d'inizio a colpi di allenamenti, doppie sedute e rifinitura. Intanto, Nicolò Radaelli, è tornato sul ko dello stadio Braglia: "E' una sconfitta che non meritavamo e che ci ha lasciato tanta amarezza e che brucia ancora. Abbiamo fatto, come sempre, la nostra gara, creando occasioni e provandoci fino alla fine. Ripeto, secondo me, non è un risultato giusto!".
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Laterale destro, tornato titolare proprio contro i canarini, che ha sfiorato anche il gol in più di un'occasione: "Ci sono andato molto vicino, la rete la cerco spesso, sia per me che ovviamente per aiutare la squadra". E sul nuovo look con tanto di tinta "biondo platino": "Nessuna scommessa, avevo solo voglia di cambiare un po' l'acconciatura!".
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Ora, testa per il 17, come per tutto il gruppo virgiliano, al match col Sassuolo: "Siamo consapevoli della forza dei nostri prossimi avversari. Ci aspettiamo una bella partita. Noi dovremmo mettercela tutta come facciamo di solito e scendere in campo senza paura, per giocarcela a viso aperto, e fare punti. Di nuovo titolare campo? Sono a disposizione del mister!".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.