Gorle-SPX Mantova, Albertini: "Per proseguire nostro momento positivo"

21.02.2025 12:05 di  Tutto Mantova   vedi letture
Gorle-SPX Mantova, Albertini: "Per proseguire nostro momento positivo"
© foto di Marco Donati

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

 

Tre vittorie consecutive e quattro successi nelle ultime cinque partite. Con questo importante bottino raccolto nell’ultimo periodo, l’Artes SPX Mantova fa visita a Gorle domani alle 18.15. Per i biancorossi si tratta di un altro impegno cruciale, soprattutto in ottica classifica. Grazie alla vittoria di domenica scorsa contro Seriana alla Tensostruttura San Pio X, i virgiliani hanno agganciato il terzo posto, ma la graduatoria resta cortissima.

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

Un’altra vittoria permetterebbe alla squadra di coach Tosetti di avvicinarsi ulteriormente ai primi due posti, mentre una sconfitta potrebbe far scivolare i mantovani addirittura fuori dalla zona playoff. Ha bisogno di punti anche Gorle, penultima in classifica e desiderosa di recuperare terreno sulle rivali. Finora, i bergamaschi hanno vinto cinque partite, di cui tre in casa e nella gara d’andata vennero superati dal San Pio X per 70-58.

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

Il lungo Andrea Albertini parla del prossimo incontro: “Veniamo da tre successi di fila e vogliamo proseguire il nostro momento positivo. Non dobbiamo abbassare la concentrazione se vogliamo entrare nei playoff nella miglior posizione di classifica possibile. Nelle ultime partite è scattato qualcosa, finalmente abbiamo cambiato marcia. La differenza si vede anche nell’intensità degli allenamenti. Con Gorle sarà un’altra gara molto tosta, anche perché in trasferta abbiamo sempre fatto faticato in questa stagione. Sarà fondamentale essere continui e, soprattutto, evitare dei cali nel terzo quarto, in cui spesso abbiamo sofferto i nostri avversari”.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.