GazzdiMant - Ccmc: "Vietare trasferta Palermo ai mantovani sarebbe ingiustizia"
![GazzdiMant - Ccmc: "Vietare trasferta Palermo ai mantovani sarebbe ingiustizia"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttomantova.it/img_notizie/thumb3/d8/d82f4975fb33513c41a4ddda4af7c421-57759-334o276o1100o1042z0ac0.jpg)
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
"Il Ccmc: 'Vietare la trasferta a Palermo ai mantovani sarebbe un’ingiustizia'", titola la Gazzetta di Mantova, come si legge online anche nella rassegna stampa quotidiana di tuttob.com
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Come si legge nell'articolo di Massimo Biribanti, "la tifoseria biancorossa è ancora in attesa di comunicazioni ufficiali sulla trasferta di domenica a Palermo, anche se il divieto a seguito dei fatti di Modena appare scontato. Si attende l’ordinanza del prefetto di Palermo e, dopo la protesta (con tanto di striscione) della Curva Te sabato al Martelli, arriva anche una dura presa di posizione del Centro di Coordinamento Mantova Club, che interviene per sottolineare il disagio a cui andranno incontro centinaia di tifosi (si parla di 3-400) che avevano già acquistato il biglietto aereo per il capoluogo siciliano.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
«Il Centro di Coordinamento è infastidito dal comportamento delle autorità - dice il presidente Gianluca Negretti -, perché per un episodio (la sassaiola all’arrivo in stazione a Modena, ndr) che ha visto protagoniste pochissime persone e che per fortuna non ha causato feriti, si finisce per punire un’intera tifoseria, che ha avuto un comportamento civile. Tantissimi sportivi - alcuni dei quali a Modena non c’erano neanche - avevano già acquistato il biglietto aereo per Palermo e non saranno rimborsati: pagheranno senza aver fatto nulla e lo faranno a caro prezzo. Questa è un’ingiustizia, un provvedimento a nostro avviso barbaro» [...]
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.