Mantova, Burrai in diffida: per capitano anche sanzione per proteste

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
E se dall'infermeria biancorossa arrivano buone nuove circa le condizioni di Mattia Aramu, recuperato pienamente in vista del match contro il Bari, si attendono sviluppi ed aggiornamenti in merito ai problemi fisici di Stefano Cella e Mattia Muroni: il difensore, potrebbe stringere i denti ed essere della partita; rimandato, invece, il rientro del centrocampista magari per il prossimo turno.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per quanto riguarda le decisioni del Giudice Sportivo, infine, in diffida sia Sasà Burrai che Cristiano Bani: alla prossima ammonizione, automaticamente scatterà la squalifica. E per il regista dei virgiliani non è finita qui: il numero 8, infatti, ha ricevuto anche una sanzione di 1000 euro per le proteste, in quanto capitano, in occasione dell'assegnazione del tanto contestato calcio di rigore in favore del Palermo.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.