San Pio-Seriana, Campani: "Cerchiamo successo con capolista"

15.02.2025 16:10 di  Tutto Mantova   vedi letture
San Pio-Seriana, Campani: "Cerchiamo successo con capolista"
© foto di Marco Donati

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

 

L’Artes SPX Mantova ospita Seriana in una delle partite più importanti della stagione. Domani alle 18 – eccezionalmente – alla Tensostruttura San Pio X, i biancorossi affrontano la capolista del girone H in uno scontro diretto fondamentale per gli obiettivi del club mantovano.

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

Mantova e Seriana sono distanti solo quattro punti in classifica e un successo permetterebbe all’Artes di arrivare a una sola vittoria dal vertice della graduatoria. A questo cruciale appuntamento, i virgiliani – ancora imbattuti in casa - si presentano in grande fiducia, forti di tre vittorie nelle ultime quattro partite contro Mazzano, Ospitaletto e Soresina. Dal canto suo, Seriana vanta un cammino in trasferta eccellente, con una sola sconfitta in otto partite (contro Gussago lo scorso 19 ottobre). Nella gara d’andata, i bergamaschi s’imposero per 79-68 crescendo nella seconda parte della sfida.

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

Il nuovo centro biancorosso Luca Campani parla del big match: “Incontriamo la prima in classifica e sarà una partita durissima. Seriana è una squadra di qualità, ma noi vogliamo dare continuità alle due vittorie consecutive con Ospitaletto e Soresina. Ci teniamo a fare bene davanti al nostro pubblico e vogliamo vincere per proseguire il nostro percorso e mettere al sicuro la qualificazione ai playoff il prima possibile”.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.