Lasagna niente Mantova: l'attaccante si accasa al Bari

22.07.2024 15:27 di  Tutto Mantova   vedi letture
Lasagna niente Mantova: l'attaccante si accasa al Bari
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Kevin Lasagna è il nome nuovo dell'attacco del Bari. Ne ha parlato Filippo Porcari, che con lui ha condiviso la scalata verso la Serie A con il Carpi, in un'intervista a TuttoBari.com: “Lasagna non lo presento io, si legge online anche su TMW - la sua carriera parla da sola. Io ho avuto la fortuna di giocare con lui a Carpi, quando era un giovane che veniva dalla Serie D. Ma già allora si vedeva che aveva le caratteristiche del giocatore vero. Lui ha uno strapotere fisico, di corsa e di gamba, ma ha anche la lucidità sotto porta. È un contropiedista. Bari con lui ha fatto un acquisto straordinario, poche squadre in Serie B hanno un attaccante così”. 

 

Le caratteristiche dal punto di vista umano: “Kevin è un bravissimo ragazzo, per me è un amico, lo sento tutt’ora. È uno legatissimo alla famiglia e vive per il calcio. È uno che non crea mai un problema. Dal punto di vista della leadership, io credo che con la carriera che ha fatto, anche in Serie A, lui deve caricarsi la squadra sulle spalle. Per lui questa è un’occasione di rilancio importante”.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.