SPECIALE - A Carrara spazio per Debe: Mancu, Fiori e Galu alle sue spalle
Festa grande allo stadio dei Marmi di Carrara che ritrova la serie B dopo 77 anni. Sarà il Mantova a tenere a battesimo, insieme ai padroni di casa, l'impianto apuano riammodernato per la serie cadetta. Quasi 400 i tifosi in arrivo dal Mincio e dintorni. Vietato distrarsi per la truppa virgiliana che cercherà di sfatare il tabù trasferta con in panchina il vice Massolini, al posto dello squalificato Possanzini. A seguire le probabili formazioni del match delle ore 15:
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Zanon, Schiavi, Capezzi, Cicconi; Panico, Finotto; Cerri. A disp. Chiorra, Guarino, Hermannsson, Oliana, Belloni, Bouah, Giovane, Zuelli, Palmieri, Falco, Capello, Cherubini. All. Calabro.
MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Brignani, Redolfi, Bani; Trimboli, Burrai; Galuppini, Mancuso, Fiori; Debenedetti. A disp. Sonzogni, Botti, Solini, Cella, De Maio, Wieser, Fedel, Artioli, Muroni, Aramu, Ruocco, Bragantini. All. Possanzini.
Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.