SPECIALE - Mantova poco marmoreo: a Carrara finisce 1-1

20.10.2024 17:12 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Mantova poco marmoreo: a Carrara finisce 1-1

Un Mantova poco marmoreo, rispetto a quanto auspicato, quello visto in campo a Carrara. Padroni di casa che dominano, in lungo ed in largo, esaltati dal tifo sugli spalti, la prima frazione di gioco. Biancorossi che si affacciano dalle parti di Bleve solo una volta con Fiori al quarto d'ora. Poi sono solo azioni pericolose ad opera dei gialloblù con Cherubini sugli scudi. 

 

Nella ripresa, invece, sono gli ospiti a provare a salire in cattedra, ma senza mettere i brividi alla difesa di mister Calabro. La gara si stappa tra il 69' ed il 71'. A passare in vantaggio sono i virgiliani con Mancuso, anche fortunato, dal dischetto. Gli apuani, però, non ci stanno e trovano l'immediato pari con Schiavi.

Da lì in poi, la Carrarese mette di nuovo sotto il Mantova e sfiora il raddoppio dopo un mezzo pasticcio di Festa, migliore in campo nel primo tempo, ma salvato da Redolfi con un miracolo. Finisce 1-1: ai punti, come si dice, avrebbero meritato i carrarini. Ma un punto lo portano a casa anche i biancorossi sfatando, anche se solo a metá, il tabù trasferta. E domenica si va Marassi, c'è la Samp.

𝗥𝗶𝘃𝗶𝘃𝗶 𝗹𝗮 𝗱𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗮

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

 

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.