Caimani, partenza da urlo: 5 punti a Badia Polesine

23.10.2024 09:22 di  Tutto Mantova   vedi letture
Caimani, partenza da urlo: 5 punti a Badia Polesine

I Caimani non sbagliano nemmeno stavolta e tornano dall'insidioso campo di Badia Polesine con 5 preziosi punti che confermano la solidità del gruppo. Due marcature per tempo per i gialloneri che grazie anche al piede di Manuele Paternieri, successivamente Man of the match, sono riusciti a portarsi sul +9 nella prima frazione e ad allungare nella seconda portandosi a 18 distanze.

 

Soddisfatto coach Madero che commenta: "Sono molto contento per questa vittoria con bonus fuori casa! Il primo tempo è stato un po' altalenante, con alcuni sprazzi di buon gioco e altri in cui calavamo peccando anche un po' di indisciplina, nella ripresa abbiamo lavorato costantemente per chiudere la partita e siamo riusciti ad imporre il nostro gioco, marcando due mete di buona fattura che ci hanno portato poi alla vittoria. Un ottimo lavoro dei ragazzi e ora testa al prossimo impegno casalingo contro Patavium."
 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

 

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.