Sampdoria, Sottil: "Con Mantova dare continuità a nostro campionato"
Vigilia di campionato per la Sampdoria. Dopo il successo di Cesena, i blucerchiati scenderanno in campo fra le mura amiche contro il Mantova. In vista del match del "Ferraris", il tecnico Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco. Ecco un estratto delle sue parole riprese da TMW:
Si riparte dal Mantova dopo la vittoria di Cesena.
"Quella di Cesena è stata una grande vittoria. Non era facile ma quello che conta è il presente. Una cosa la dico: ho letto degli attacchi duri e anche personali verso la difesa, io ho sempre detto, poi ognuno è libero di scrivere come vuole e pensare quello che vuole, che credo che debba esserci una sinergia fra stampa e società. Per me la simbiosi fra squadra, tifosi e stampa è importante. Poi lungi da me dire che non vadano dati giudizi ma con i ragazzi ci confrontiamo per migliorarci. Gli errori poi nel calcio capitano ma io parlo sempre di collettivo nella fase difensiva. Detto questo, ci sono delle cose che devono essere fatte meglio ma ho visto tante cose fatte bene. Ora la parola d'ordine è archiviare e pensare al presente che ci dice Mantova e la parola d'ordine è continuità. I ragazzi hanno lavorato bene, si sono impegnati, abbiamo cercato di migliorare".
Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.