SPECIALE - Mancuso: "Gol regolare, non c'era fallo sul portiere"
Rammarico per Leo Mancuso, così come per tutta la truppa virgiliana che rientra da Marassi con una prestazione di livello, ma con zero punti in classifica. E fa ancora più male, considerando che ai biancorossi è stato annullato anche un gol prima del triplice fischio. Ed è il numero 19, autore della rete, a raccontare come è andata: "Palla a campanile in area, il portiere della Sampdoria ha provato a respingerla lontano dalla porta, ma il pallone è arrivato verso di me e l'ho prontamente calciato e, dopo un rimbalzo iniziale, è finito in fondo al sacco".
L'esultanza, però, è durata pochissimo: "L'arbitro ha fischiato, spiegandoci che prima della mia respinta, c'era stato una carica sull'estremo difensore blucerchiato da parte di Redolfi. Per me il gol era assolutamente regolare, anzi rivedendo le immagini ho avuto l'ulteriore conferma!".
Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.