Mantova Basket-Soresina, De Nicolao: "Dimostrare nostri miglioramenti"
Per l’Artes Spx Mantova non è stato un inizio di campionato semplice. A condizionare l’avvio dei biancorossi sono stati gli acciacchi di diversi giocatori chiave a disposizione di coach Gabrielli, oltre all’infortunio di Dalovic e a quello di Barrotta riscontrato la settimana scorsa. Nonostante le difficoltà dal punto di vista fisico, i virgiliani continuano ad allenarsi con la massima intensità e concentrazione, con l’obiettivo di tornare subito alla vittoria dopo lo stop a Ospitaletto. Oggi alle 18 al PalaSguaitzer arriva Soresina, altro avversario di sicuro valore reduce da due vittorie (casalinghe) nelle prime tre gare della stagione.
Così il playmaker biancorosso Francesco De Nicolao: “Sappiamo che con Soresina ci aspetta una partita molto importante, soprattutto per noi stessi. Dobbiamo dimostrare dei miglioramenti a livello individuale e di squadra sia in attacco che in difesa. Soresina è un buon avversario, ma dobbiamo far prevalere il fattore campo e la nostra voglia di vincere. Dobbiamo mettercela tutta e far divertire il nostro pubblico”.
Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.