Mantova, Aramu la ciliegina: interesse Alcione Milano per Monachello

18.07.2024 09:26 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mantova, Aramu la ciliegina: interesse Alcione Milano per Monachello
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Come riportato online dai colleghi di tuttob.com, nelle scorse ore, La Voce di Mantova ha fatto il punto della situazione sul mercato dei virgiliani: "Il colpo Mancuso ha riempito il vuoto della prima punta e tolto definitivamente Lasagna dai radar di viale Te. Per completare l’organico servono un terzino sinistro (smentito l’interessamento per Giraudo del Cittadella) e un centrocampista: in quest’ultimo ruolo l’obiettivo non dichiarato è Mattia Aramu (’95) del Genoa, ex Venezia, sicuramente un top player per la categoria. In alto mare la questione Bragantini: il ragazzo si sta allenando con la prima squadra del Verona, e l’Hellas non ha più incontrato il Mantova per parlarne. A questo punto tutto è possibile, nel bene e nel male".

 

USCITE - In questi giorni il dt Christian Botturi è concentrato soprattutto sulle uscite di Monachello, Celesia e Bombagi. Per Monachello è arrivata la richiesta dell’Alcione, neopromosso in C: vedremo se la trattativa andrà in porto. I milanesi non disdegnano nemmeno Celesia, che piace anche a Carpi e Casertana. Calma piatta, invece, per Bombagi".

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.