Caimani, si decide tutto nel primo tempo: Tarvisium ko

01.04.2025 12:05 di  Tutto Mantova   vedi letture
Caimani, si decide tutto nel primo tempo: Tarvisium ko

I Caimani Rugby Viadana si impongono nel match contro i Ruggers Tarvisium, valido per la sedicesima giornata di Serie A, con una prestazione solida che decide la partita già nel primo tempo. Dopo un avvio favorevole agli ospiti, costantemente nella metà campo giallo-nera e autori della prima marcatura con una meta, i Caimani reagiscono con determinazione. In soli nove minuti, la squadra cadetta del Rugby Viadana 1970 ribalta il risultato con tre mete realizzate da Gigli, Maestri (poi nominato Man of the Match) e Savino, tutte trasformate con precisione da Manuel Paternieri.

Nel secondo tempo, la squadra di Viadana mantiene il controllo della gara, difendendo con ordine e senza concedere ulteriori punti agli avversari. Con maturità e gestione del gioco, i Caimani chiudono il match sul risultato conquistato nella prima frazione, portando a casa una vittoria preziosa.
 
Grazie a questi quattro punti fondamentali, i Caimani Rugby Viadana restano nella scia del Valsugana, attuale capolista, mantenendo vive le ambizioni di classifica per il proseguo del campionato.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.