Saviatesta, che colpo: a Mantova arriva il mago verdeoro Portuga

25.07.2024 09:17 di  Tutto Mantova   vedi letture
Saviatesta, che colpo: a Mantova arriva il mago verdeoro Portuga

Il Saviatesta Mantova, comunica di avere acquisito a titolo definitivo per la prossima stagione, le prestazioni sportive del calciatore De Oliveira Barreto Fabiano, meglio noto a tutti come Portuga! Il talentuoso laterale verdeoro classe 1989, è ormai un veterano della nostra serie A. Dopo una carriera coronata di successi in patria, in Italia ha indossato la casacca del Real San Giuseppe con cui ha realizzato 21 reti in massima serie, poi il biennio a Ciampino sempre in serie A, con un bottino di 35 reti. L'anno scorso in forza all'Olimpia Verona, risultando uno dei più positivi della stagione scaligera. Tecnica cristallina, dribbling letale e un innato fiuto del gol, sono le credenziali con cui Portuga arriva in Riva al Mincio. 

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.

(Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione).