SPECIALE - Rugby, in estate Mondiale U20 a Viadana

22.02.2025 10:32 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Rugby, in estate Mondiale U20 a Viadana

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

 

Viadana, quest'anno, sempre più in copertina per quanto riguarda lo sport mantovano. Non solo il Giro d'Italia a maggio, infatti, per la cittadina rivierasca, ma un calendario fitto di grandi eventi anche per l'estate. Ufficializzate, nelle scorse ore, le sedi del Mondiale Rugby U20 che l'Italia ospiterà tra giugno e luglio. E tra queste, c'è anche lo stadio Luigi Zaffanella. Argentina, Australia, Inghilterra, Fiji, Francia, Georgia, Irlanda, Italia, Nuova Zelanda, Sudafrica, Galles e Scozia, quindi, si sfideranno oltre che a Verona, Calvisano e Rovigo, anche sul manto erboso dei Leoni gialloneri. 

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

Soddisfazione unanime dell'intero movimento ed ovviamente anche da parte del numero uno del Rugby Viadana 1970, Giulio Arletti: "Più emozionato o orgoglioso? Sicuramente il secondo sentimento è quello che prevale sull'altro, poter avere in questo territorio persone e rugbisti da tutto il mondo trasformerà la città ed i viadanesi in un comitato di benvenuto pronto ad accoglierli col sorriso e la voglia di far festa come è stato nel 2015. Sono già tutti pronti a tirarsi su le maniche". Dopo lo straordinario successo della kermesse di oltre 10 anni fa ed il mancato svolgimento, causa Covid, del 2020, si scaldano, così, i motori per il grande appuntamento targato World Rugby.

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.