SPECIALE - Possanzini: "Io responsabile di ciò che accade in campo"

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Al fischio finale, a testa bassa, ha raggiunto gli spogliatoi. Poi mister Davide Possanzini ha analizzato, così, la sconfitta interna rimediata contro il Bari: "E' stata la partita, tutto sommato, che mi è aspettavo. Molto bloccata, molto combattuta, caratterizzata da tanti duelli in mezzo al campo. Palla su palla. Anche abbastanza equilibrata. Il gol, invece, ha cambiato le carte in tavola. La gara poteva tranquillamente finire in parità e sullo 0-0, ma un episodio ha deciso tutto e poteva essere anche a nostro favore. Quest'anno, però, ci gira così! Ci capita spesso di farci male da soli!".
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
"Purtroppo - continua l'allenatore biancorosso - paghiamo cara ogni ingenuità. Il campionato è lungo, è ancora tutto alla nostra portata. Ovvio, è una sconfitta pesante, ma non è la fine del mondo! Siamo ancora e pienamente in corsa per i nostri obiettivi, anche se la vittoria ci manca da un po'". Poi aggiunge: "Sono io il primo responsabile di ciò che accade in campo. Prendo il buono della reazione dei miei ragazzi che non hanno mollato, provandoci comunque. Non devono abbattersi! La squadra c'è! Non possiamo fare altro che continuare a lavorare per cercare di limare i nostri errori, guardare avanti e pensare alla prossima!".
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.