Stings, due conferme ed una novità per roster coach Romero

19.07.2024 15:22 di  Tutto Mantova   vedi letture
Stings, due conferme ed una novità per roster coach Romero

Ygor Biordi è un nuovo giocatore JBStings Nato il 17/01/1996 a San Marino è un’ala/centro di 204 cm.. Cresce nelle giovanili dei Crabs Rimini e con il Club romagnolo compie le sue prime esperienze nei campionati senior giocando in Serie B. Dopo le esperienze con le canotte di San Marino, Fondi, Cefalù, Catanzaro, Crema, Porto Sant'Elpidio e Soresina nel 2020 arriva la chiamata della Serie A con la Virtus Roma; conclude poi la stagione a Ruvo di Puglia in Serie B. Dal 2021 al 2023 gioca due stagioni in Serie A2, la prima con Trapani e la seconda con la Fortitudo Bologna. Nell'ultima stagione ha giocato in B Interregionale con la Pallacanestro Sala Consilina. Ygor, inoltre, dal 2014 un atleta della Nazionale di San Marino.

 

Dopo il volto nuovo, due conferme importanti per il roster a disposizione di coach Romero: Enzo Peralta confermato per la stagione 2024/25 Il giovane play classe 2006, tra i protagonisti della recente promozione in Serie B, vestirà ancora biancorosso. Continuerà anche la sua esperienza con l'Under 19 JBStings che l'anno scorso si è classificata quarta alle finali nazionali e dove Enzo è stato scelto come miglior playmaker nel quintetto ideale.

Ed anche Thiago Aguirrezabala sarà ancora in maglia JBStings Il play/guardia classe 2005 vestirà la canotta biancorossa anche nella prossima stagione e sarà impegnato nel campionato di Serie B e nell'Under 19 che l'anno scorso, anche grazie alle sue prestazioni, si è classificata quarta alle finali nazionali.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.