Il Tirreno - Pisa, c’è il Mantova. Occhio alla truppa di Possanzini
“Un’insidia in più da schivare è il sortilegio delle neopromosse. Ora c’è il Mantova. Occhio alla truppa di Possanzini”, scrive Il Tirreno, come si legge anche su tuttob.com questa mattina.
Sabato al 'Martelli' il Pisa proverà a riprendersi i punti gettati alle ortiche contro il Cosenza. I virgiliani sono imbattuti tra le mura amiche. Finora il Pisa ha perso solo tre volte e sempre contro matricole: Juve Stabia e Carrarese in campionato, Cesena in Coppa. I virgiliani sono imbattuti tra le mura amiche. TRADIZIONE NEGATIVA - Nerazzurri vincenti a Mantova solo nel 2007-08.
RESTRIZIONI VENDITA BIGLIETTI - Le decisioni assunte dall’Osservatorio hanno indotto gli ultras pisani a disertare la trasferta per protesta. A far storcere loro il naso è la famigerata Fidelity Card, obbligatoria per acquistare il tagliando di curva Cisa; nonchè la vendita dei ticket limitata ai residenti di Pisa e provincia.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.