Macron Warriors, coach Merlino: "10 anni e lo Scudetto è stato super!"
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
Bilanci e prospettivi in casa Macron Warriors: “Ciò che ci eravamo ripromessi alla fine del 2023 si è avverato. Volevamo un 2024 speciale e così è stato. Ho visto la società crescere, ho visto le persone intorno a me crescere, ho visto il progetto dei Warriors crescere. Un anno super positivo sotto ogni punto di vista e che ha messo solide basi per costruire ancora qualcosa di speciale negli anni a venire. Sportivamente è stato magico e l’essere diventati Campioni d’Italia proprio in occasione del nostro decennale è stato ancora più esaltante", ha commentato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta.
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
La storia del Mantova da leggere. Acquista ora.
Il tesserato rossoblù, poi, aggiunge: "La nuova stagione è iniziata con lo stesso impegno e la stessa voglia di vincere e i risultati parlano per noi. Il nostro obiettivo è quello di confermare quanto fatto in questo 2024 e questo significa continuare a far spiccare sul petto lo scudetto tricolore. La squadra è unita ed è composta da atleti che si impegnano ogni volta per dare sempre il massimo e sono veramente felice di poter guidare un gruppo come questo. Tecnicamente e tatticamente c’è stata una crescita importante e questo grazie al lavoro di tutti. Ringrazio per questo il mio staff e tutte le persone che collaborano al nostro progetto sportivo, così come le aziende che ci hanno rinnovato la loro fiducia e ci accompagnano nel nostro cammino sportivo. Un grazie particolare al nostro meraviglioso pubblico che ci segue con affetto e passione. A tutti l’augurio di buone feste e di un 2025 davvero speciale”.
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.