Asse Samp-Mantova: Giordano biancorosso, Maggioni-Brignani in Liguria?

07.01.2025 16:10 di  Tutto Mantova   vedi letture
Asse Samp-Mantova: Giordano biancorosso, Maggioni-Brignani in Liguria?

Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.

La storia del Mantova da leggere. Acquista ora. 

E mentre la squadra, agli ordini di mister Davide Possanzini, ha inaugurato proprio ieri al centro sportivo Veronello, sul lago di Garda, il mini raduno in vista della ripresa del campionato, il calciomercato, anche dalle nostre parti, comincia a scaldare i motori. Nelle ultime ore, infatti, sembra essersi decisamente intensificato l'asse Sampdoria-Mantova. E sui taccuini dei rispettivi ds, da una parte Pietro Accardi e dall'altra Christian Botturi, circolano i primi nomi, sia in entrata che in uscita. 

Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.

Da tempo ormai non rientrava più nei piani del sodalizio blucerchiato, così il terzino Simone Giordano, con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato ad 1 milione e con il 25% della futura rivendita in favore del club ligure, ha sposato il progetto virgiliano. Da poco è arrivata l'ufficialità. Potrebbero fare il percorso inverso, invece, due pedine dello scacchiere mantovano che interessano, e non poco, Leonardo Semplici. Individuati, infatti, come possibili rinforzi per puntellare la difesa, secondo alcune fonti di stampa genovese, sia Tommaso Maggioni che Fabrizio Brignani. Da casa Samp avrebbero chiesto informazioni a riguardo. Si attendono risposte da viale Te. 

Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.