Solini, stop per una giornata: emergenza in difesa?
Sono quattro gli squalificati, tutti per una giornata, dopo il 15° turno della Serie BKT. Oltre a Cotali (Modena), Pompetti (Catanzaro) ed Angeli (Cittadella), figura anche il difensore biancorosso Matteo Solini, per comportamento scorretto, durante il match con i gialloblù, nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). E sempre dopo la gara di sabato al Martelli, ammenda di € 1.000 al Modena per avere suoi sostenitori, al 1° del primo tempo, lanciato un fumogeno nel recinto di giuoco.
E con la squalifica, quindi, di Solini, le condizioni non proprio ottimali dei vari Redolfi e Brignani, mister Possanzini, in occasione della partita contro il Pisa, a conti fatti, potrà contare, al momento, solo su due centrali effettivi di ruolo: De Maio e Cella, tornato a disposizione dopo aver scontato la sua squalifica in seguito al rosso diretto rimediato nella trasferta di Catanzaro.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.