Bomber Bragantini: "Gol importanti per me e per la squadra"
Assoluto protagonista della gara di Catanzara, Davide Bragantini, con la doppietta messa a referto dopo la trasferta calabrese, che va ad aggiungersi agli altri gol già messi a segno fino a questo momento, è il nuovo bomber di casa Mantova: "Sono molto contento della mia prestazione, ma anche rammaricato per come è andata a finire la partita. Dopo essere passati in vantaggio, per ben due volte, soprattutto anche con l'uomo in meno, abbiamo fatto un pensierino per l'intera posta in palio. Ma va benissimo cosí: anche un punto, ce lo teniamo ben stretto".
E sull'approccio con la serie B: "E' un campionato molto lungo e difficile, Una categoria in cui tutti scendono in campo per giocarsela e non ci sono mai partite scontate o facili. Io lavoro sodo durante la settimana, quando il mister mi chiama in causa cerco di farmi trovare pronto e di dare il massimo. Ripeto, sono molto soddisfatto di questa mia prima parte di stagione. Che ben vengano i gol, ma la cosa fondamentale è che siano importanti per il bene della squadra".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.