Radaelli: "Carichi per il Pisa, possiamo fare grandi cose"
Sembra essersi ripreso alla grande dopo lo stop ed in campo lo sta dimostrando. Nicolò Radaelli, sicuramente uno dei protagonisti di questo Mantova che sta stupendo tutti per gioco e prestazioni. "Sto bene - afferma l'esterno biancorosso - mi sento davvero bene e mi auguro di continuare così sia a livello personale che di squadra. Problema del gol? Ci stiamo lavorando, ma credo sia importante sottolineare anche il fatto di non subirne". E sulla serie B: "Diciamo che l'approccio è stato positivo, la maggior parte di noi non aveva mai giocato in questa categoria e direi che l'impatto è stato buono, non troppo complicato".
Prossimo avversario: il Pisa: "Siamo carichi, siamo pronti per fare una grande partita contro una formazione di livello e che è partita davvero forte. Siamo consapevoli delle nostre qualità e possiamo toglierci soddisfazioni e fare grandi cose. L'obiettivo fondamentale per tutti ovviamente è quello di fare punti, di fare risultati per proseguire il nostro percorso. Poi ogni gara fà storia a sè, ci sono gli episodi..." E continua: "Il segreto del Mantova? Sicuramente il gruppo, siamo compatti, siamo uniti e ci viviamo quello che accade, dentro e fuori dal campo, con grande serenità ed umiltà".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.