Modena, ds Catellani: "A Mantova gara molto equilibrata"
"Siamo stati bravi a ottenere quattro punti contro Carrarese e Cosenza, due squadre in forma. Dopo il cambio di allenatore, era importante ripartire bene: Mandelli è stato molto intelligente nel cercare di dare subito un determinato equilibrio alla squadra, non è facile farlo subentrando a stagione in corso. Conosceva già l’ambiente, ha dato il suo tocco senza stravolgere tanto e con pochi cambiamenti siamo più pratici e solidi. Stiamo recuperando praticamente tutta la rosa e siamo quasi al completo, i ragazzi stanno tutti lavorando bene e siamo fiduciosi. Adesso siamo lì, il campionato è come sempre difficile ed equilibrato, ora è fondamentale avere quella continuità che fino a ora abbiamo avuto poco e che servirà sul lungo periodo". Queste le parole riportate da TMW, in un'intervista rilasciata a parlandodisport.it, dal direttore sportivo del Modena Andrea Catellani.
A tal proposito, testa alla sfida al Mantova: "Sabato sarà una partita molto equilibrata, dobbiamo pensare a noi stessi e a continuare il nostro percorso di crescita, confermando quell’equilibrio visto nelle ultime due gare e cercando di esprimere quel livello di gioco che ancora non si è visto per diversi motivi. Non aver mai vinto fuori pesa, soprattutto a livello di numeri. In alcune trasferte meritavamo di portare a casa i tre punti, sono certo che prima o poi arriverà"
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.