Aramu: "Tante palle gol, ma dobbiamo essere più concreti"

04.12.2024 16:10 di  Tutto Mantova   vedi letture
Aramu: "Tante palle gol, ma dobbiamo essere più concreti"
TUTTOmercatoWEB.com
 

Lo 0-0 interno con il Modena è stata la dimostrazione tangibile di come la serie B, e questa in particolare, sia un campionato davvero molto equilibrato e difficile: "E' tutta una questione di dettagli - commenta Mattia Aramu in sala stampa al termine del derby con i canarini - i gialloblù sono una squadra forte e che, in determinati momenti della partita, ci ha messo in difficoltà. Però siamo stati bravi a compattarci ed a soffrire tutti assieme".

 

E sulla prestazione e sulle prospettive dei biancorossi: "Vedo che siamo in crescita, che sappiamo forzare quando c'è bisogno di farlo in campo e sono convinto che ci manca veramente poco per arrivare a concretizzare di più e per trovare il gol. Le occasioni le creiamo tutti. Sarei più preoccupato se fosse il contrario, cioè se non avessimo palle pericolose nell'arco dei 90 minuti. Poi ovvio, sta a noi allenarci, lavorare e curare questo aspetto e trovare il modo di andare a segno con continuitá e frequenza".

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.