SPECIALE - Possanzini: "Ottimo pari, ma ho pensato anche alla vittoria"
Tanto cuore, carattere ed atteggiamento pronto alla battaglia, sportiva si intende. Questo e molto altro in Catanzaro-Mantova 2-2. Pareggio pirotecnico che soddisfa ampiamente mister Davide Possanzini che, in sala stampa, commenta così la gara: "Sicuramente è un risultato che entra nelle mie corde. Siamo scesi in campo concentrati, combattendo su ogni palla. I ragazzi ci hanno messo l'anima, non risparmiandosi mai! Espulsione? Ci stava, devo essere sincero: Cella è entrato in maniera scomposta e pericolosa ed il rosso diretto non si può discutere".
Ma un rammarico c'è, anche se piccolo: "Con un uomo in meno ed avanti di un gol, non nascondo che ho pensato anche di portar via i tre punti. In questa sfida, ribadisco, abbiamo messo tutto quello che avevamo ed è un'altra grande prova di forza e la dimostrazione che possiamo affrontare chiunque, a modo nostro, ed a testa alta. Salvezza? Assolutamente si, ma magari anche con uno sguardo un po' più in là..."
Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.