Viadana parte subito forte: 28-15 contro Fiamme Oro

14.10.2024 09:03 di  Tutto Mantova   vedi letture
Viadana parte subito forte: 28-15 contro Fiamme Oro

Partita dai due volti quella andata in scena questo pomeriggio a Viadana con i gialloneri che solo nei minuti finali riescono a segnare la quarta meta e conquistare i cinque punti. Nella prima frazione una sola marcatura per i ragazzi di Coach Pavan che vanno a segnare con Dorronsoro dopo una rolling maul da touche, per le Fiamme Oro è invece il piede di Canna a portare punti, due calci piazzati per lui che fissano il punteggio sul 8 a 6 alla fine della prima frazione. Nel secondo tempo Viadana sembra arrancare ancora e subisce un altro calci di punizione che il numero 10 dei Cremisi sfrutta per portarsi in vantaggio ma è il veterano Denti a rifarsi sotto e a sfruttare una maul avanzante e a riportarsi avanti.

 

Le Fiamme continuano però ancora a bruciare, sempre e solo con il solito ex Nazionale Canna che piazza un calcio di punizione comodo e poi ci prova con il drop, centrando entrambi e portandosi sul 13 a 15. È qui che Viadana rialza la testa e chiude il match, prima con Sauze che trova un break e si infila tra le maglie dei poliziotti e poi Casasola che chiude i giochi, segna all'80esimo e trova la vittoria e i cinque punti. Un'ottima prova di carattere nonostante l'inizio non entusiasmante, ora testa al prossimo impegno: sabato 19 ottobre in casa del temibile Mogliano.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

 

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.