Macron Warriors Sabbioneta, i rossoblù sbancano Treviso

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
L’obiettivo della trasferta a Treviso era la vittoria e i Macron Warriors Sabbioneta tornano dal Veneto con tre punti importanti grazie al successo per 2-0 sui padroni di casa dei Bulls Treviso. I ragazzi di Liccardo e Candi ottengono una meritata vittoria dopo una gara giocata bene da entrambe le parti, molto combattuta ed equilibrata fino alla prima rete arrivata nella ripresa quando i Macron Warriors sono riusciti a creare diverse occasioni da gol.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
La spinta rossoblù si concretizza con la rete di Ion Jignea. Treviso non ci sta e spinge per trovare il pareggio che sfiora nei minuti finali, ma proprio sull’azione dei padroni di casa, i Macron Warriors sfruttano il ribaltamento di fronte portandosi davanti alla porta dei Bulls e chiudono il match grazie alla rete di Tommaso Candi. Un successo importante perché incrementa il punteggio in classifica del club mantovano che è atteso, domenica prossima, dall’impegnativa sfida casalinga contro i Campioni d’Italia del Venezia FC. Si tratta dell’ultimo match della stagione regolare e, sempre con un unico risultato a disposizione, lascia ancora aperta la speranza di poter proseguire verso le finali scudetto di Lignano Sabbiadoro.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
“Ci eravamo detti di dover affrontare questo match con grande concentrazione per poter ottenere il massimo. Così è stato grazie all’impegno dimostrato da tutta la squadra che ha saputo creare gioco e gestire con grande attenzione la reazione dei Bulls Treviso, squadra con la quale sia all’andata che oggi abbiamo dato vita ad un confronto equilibrato e ben giocato da entrambe le parti. – ha commentato a fine gara Mattia Candi, coach dei Macron Warriors – Ora ci resta l’ultima partita contro la squadra sicuramente più forte del campionato, ma sappiamo quanto valiamo e se giochiamo con il giusto spirito di squadra possiamo ottenere grandi cose. Ci aspettiamo il solito grande, appassionato sostegno dei nostri tifosi che sono, da sempre, l’uomo in più della nostra squadra”. Alla fine di questa settimana, domenica 2 marzo, i Macron Warriors Sabbioneta ospitano al Palazzetto di Sabbioneta i campioni d’Italia del Venezia FC. Una sfida imperdibile come chiusura di stagione.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.