SPECIALE - Mensah: "A Frosinone è non ultima spiaggia!"

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Tocca a Devis Mensah inaugurare la settimana degli incontri con la stampa al Sinergy Center. L'attenzione del numero 7 biancorosso è, ovviamente, rivolta al match di sabato a Frosinone: "E' sicuramente una gara molto importante, difficile, ma per noi non è un'ultima spiaggia! Poi c'è da tenere in considerazione anche gli avversari. Il nostro obiettivo è scendere in campo alla ricerca dei tre punti, con la nostra identità e portandola avanti, perchè solo in questo modo, il gruppo ne uscirà vincente. Possiamo andare là e fare bene per uscire da questo momento".
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per l'attaccante virgiliano, a Palermo, la prima firma in cadetteria: "Finalmente è arrivato, lo cercavo da tantissimo tempo per dedicarlo al mio bambino. La cosa fondamentale, peró, non sono i gol che si fanno, ma i risultati di squadra che si portano a casa. Certo, farne qualcuno in più per me sarebbe importante, ma vanno bene anche gli assiste che forniscono ai compagni. Servono anche quelli. Sono contento dell'opportunità che sto avendo: giocare a 33 anni in serie B". E sul nuovo tandem d'attacco con Mancuso: "E' un calciatore esperto, un ragazzo d'oro e mi dà molti consigli. Poi, magari con due punte vicine possiamo trovare la porta più spesso".
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.