Mantova, Top & Flop: bene Bragantini, delusione Solini
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
Stagione tutto sommato positiva per il Mantova di Davide Possanzini, con i virgiliani, neo promossi in Serie B, che attualmente sono al quattordicesimo posto in classifica, fuori dalla zona playout e a quattro punti dalla zona playoff. Dopo 20 giornate disputate e con la sosta invernale, TMW vi propone la top&flop in base alle medie voto dei giocatori.
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
La storia del Mantova da leggere. Acquista ora.
La sorpresa più grande è Davide Bragantini, attaccante classe 2003 che in questa stagione ha segnato ben 5 gol in campionato: media del 6,38 per la giovane punta, che lo colloca fra i migliori attaccante della categoria. Bene anche Fiori, Mensah, Festa e Bani.
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
Pochi giocatori hanno una media al di sotto della sufficienza: 5,92 per Brignani e Wieser, di poco inferiore la media di Mancuso. Chiudono la flop five Debenedetti e Solini.
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.