Mantova mette la freccia: piacciono terzini Magni e Quagliata
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
La storia del Mantova da leggere. Acquista ora.
Non solo Nicholas Bonfanti per l'attacco, per il quale scaldano i motori anche Cesena, Sudtirol, Cittadella e Juve Stabia. Ma, come trapelato nelle ultime ore, il taccuino del direttore Christian Botturi, infatti, comincia a riempirsi di nomi nuovi per le corsie esterne. Tra questi, in prima linea, Vittorio Magni del Milan Futuro e Giacomo Quagliata in forza, ormai da anni, alla Cremonese. In alternativa, però, in viale Te si seguono anche i profili di Niccolò Corrado del Brescia e di Simone Giordano della Sampdoria.
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
In uscita, mentre sembra essersi raffreddata, e di molto, la pista che avrebbe dovuto portare Mancuso al Pescara, nessuna conferma, invece, per quanto riguarda il trasferimento di Maggioni alla Triestina. Pronte le valigie, infine, per Panizzi: uno dei reduci del "vecchio" Mantova, sembra non rientrare più nei piani di Possanzini e cerca chance in serie C. Oltre al Caldiero, interesse vivo anche di Arzignano e Lecco.
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.