SPECIALE - Diritti tv Serie B, spunta Amazon Prime Video

08.08.2024 14:27 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Diritti tv Serie B, spunta Amazon Prime Video
TUTTOmercatoWEB.com

Spunta Amazon Prime per la trasmissione delle partite di Serie B. Come si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, ed online anche su TMW, al termine dell'Assemblea di Serie B è stato annunciato un importante partner internazionale, che però fino alla firma non intende apparire. Tutto porta al colosso statunitense di Jeff Bezos, anche se Sky e DAZN dovrebbero esserci ancora, a prezzi più bassi rispetto al precedente triennio.

 

Un nuovo bando è stato aperto dalla Lega B nel quale è stato fissato il prezzo: 13 milioni, che il prodotto lo prenda uno (13), lo prenda l’altro (13) o lo prendano entrambi (26). Visti i numeri della scorsa stagione Sky e Dazn sembrano interessati a confermare la loro presenza nel prossimo triennio a cominciare dalla prima giornata. Magari senza trasmettere tutte le partite (la B sarà venduta "per prodotto"), questo è da vedere.

La Rosea annuncia la possibilità di un inserimento di Amazon Prime Video, con una formula interessante. La piattaforma non pagherà nulla in un primo momento, ma girerà una percentuale dell’incasso ottenuto alla Lega B. L’auspicio è quello di riuscire nel tempo a pareggiare i conti.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.

(Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione).