Viadana concede il bis: anche Caimani Campioni d'Inverno

21.01.2025 08:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
Viadana concede il bis: anche Caimani Campioni d'Inverno
© foto di Rodrigo Sanchez

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

Partita in equilibrio fino al termine quella disputata oggi tra il Rugby San Donà e i Caimani Rugby Viadana allo Stadio Pacifici. Un primo tempo caratterizzato da un maggior predominio giallonero, con i Caimani che trovano subito tre delle quattro marcature totali e riescono ad andare a riposo sul 7 a 17 parziale. Nella seconda frazione un gioco più frenetico porta ai Caimani a sbagliare maggiormente e a peccare di indisciplina permettendo agli avversari di recupere il gap, la quarta meta segnata all'inizio della ripresa però permette ai gialloneri di rimanere in partita e di portare a casa il risultato vincendo con il punteggio di 21 a 24 con il bonus offensivo che conferma la prima posizione in classifica al termine del girone d'andata che li incorona Campioni d'Inverno.

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

"Nonostante la lunga trasferta i ragazzi hanno portato a casa un'importante vittoria con punto di bonus. - afferma Pierpaolo Prudente, allenatore dei Caimani - È stata una partita sofferta, caratterizzata da alcuni cartellini gialli e dal campo pesante che comunque non hanno scoraggiato i ragazzi che giocando un rugby avanzante e la buona qualità del gioco alla mano hanno portato a questa vittoria. In settimana lavoreremo sicuramente sull'indisciplina che è venuta un po' a mancare nel corso della partita ma nonostante questo abbiamo portato a casa il risultato desiderato."

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.