Samp in caduta libera: doriani in crisi tra mercato e partita col Mantova

20.01.2025 16:10 di  Tutto Mantova   vedi letture
Samp in caduta libera: doriani in crisi tra mercato e partita col Mantova
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

Unità e compattezza. E' quello che necessità in casa Sampdoria per cercare di uscire dal momento certamente delicato, sottolineano i colleghi di TMW nel focus dedicato al prossimo avversario dei biancorossi. La sconfitta casalinga contro il Cesena, ennesima subita in rimonta e davanti al pubblico, ha fatto reso la condizione di classifica ancora più complessa. I blucerchiati occupano la 16a piazza a pari merito con Salernitana e Frosinone a -3 dal Cittadella che in questo momento sarebbe salvo. Certamente serve un'inversione di tendenza sul campo già a partire dal prossimo impegno di sabato prossimo sul campo del Mantova.

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

In soccorso a mister Semplici ci sarà anche il mercato. Analizzando la rosa a disposizione, costruita in estate con ben altre ambizioni di classifica, servirebbero almeno un paio di difensori per sopperire alle assenze di Bereszynski, Romagnoli e Ferrari, un centrocampista e due attaccanti visto anche il recente infortunio di Gennaro Tutino che potrebbe, condizionale d'obbligo in attesa del consulto, aver terminato in anticipo la stagione.

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

La palla adesso passa alla società del presidente Manfredi che venerdì sera è sceso in sala stampa per incontrare i cronisti in conferenza. "Abbiamo individuato i profili - ha dichiarato il numero uno doriano - la difesa ha bisogno di rinforzi ma abbiamo individuato anche i nomi. E' chiaro che è un mercato difficile quello di gennaio. Dobbiamo essere lucidi e attenti a non farci prendere dall'ansia del momento". Saranno giorni intensi, con la Sampdoria che attende rinforzi.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.