SPECIALE - Mancuso entra, segna e batte la noia: Mantova-Cittadella é sua!

22.09.2024 17:17 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Mancuso entra, segna e batte la noia: Mantova-Cittadella é sua!

Clima piuttosto gradevole in viale Te per questa prima domenica pomeriggio di campionato. Al Martelli, con una Curva Te ancora una volta sol dout, Mantova e Cittadella, per questa sfida comunque delicata in cui sono in palio già punti importanti, si studiano per i primi minuti di gioco. Al 7' Fiori accende subito il turbo, si mette in proprio e calcia verso la porta avversaria: Maniero non si lascia sorprendere. Poco dopo, al 13', la risposta dei veneti: Ravasio mette i brividi ai biancorossi e va ad un passo dal vantaggio. Al 25' scatto di Mensah, la retroguardia padovana, però, è attenta. Al 37', é ancora Fiori, tra i più positivi dei virgiliani, a cercare gloria. La prima frazione termina 0-0.

 

Nella ripresa, ripartenza soporifera e nessuna emozione da segnalare, fino all'85esimo: gli ultimi 5 minuti, più recupero, infatti, sono di fuoco: Debenedetti manca il tap-in vincente e strozza l'urlo in gola al popolo biancorosso. Pronta risposta degli ospiti: il colpo di testa di Pandolfi si spegne a pochi centimetri dal colpaccio. In pieno recupero, la traversa di Burrai da calcio di punizione grida vendetta, poi é Mancuso a far esplodere il Martelli: il "pescatore" é l'uomo della provvidenza, entra, segna, lascia partire un tiro dal limite dell'area e batte la noia, portando in dote 3 punti d'oro per mister Possanzini ed i compagni. 

𝗥𝗶𝘃𝗶𝘃𝗶 𝗹𝗮 𝗱𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗮

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.