SPECIALE - Possanzini: "Squadra ha cercato vittoria a tutti i costi"

22.09.2024 19:29 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Possanzini: "Squadra ha cercato vittoria a tutti i costi"

"E' stata una vittoria costruita piano piano, perchè il Cittadella ci ha davvero messo in difficoltà. Squadra ostica, come avevamo previsto, è così si è dimostrata. Recuperano palla in ogni zona del campo e poi ripartono in verticale. Noi abbiamo avuto pazienza, e per questo devo complimentarmi con i ragazzi che son rimasti in partita fino alla fine. Concentrati hanno cercato la via del gol, che poi è arrivato. Ovvio, dobbiamo tener conto di un pizzico di fortuna che ha girato a nostro favore ma, come si dice, chi ci crede viene ripagato sempre". Così, mister Davide Possanzini, a caldo ai microfoni della stampa locale dopo Mantova-Cittadella 1-0. 

Ma il pari non avrebbe cambiato, comunque, il giudizio finale sulla prova: "Avrei sottolineato gli stessi aspetti, pregi e difetti, perciò sono soddisfatto del tipo di gioco proposto, del modo di stare in campo e della voglia di non mollare mai. Poi mi è piaciuto moltissimo lo spirito della squadra: avevano voglia di vincere e sono andati a prendersi questi tre punti, a tutti i costi". E su Mancuso: "Leo sul guizzo, sulla profondità è un giocatore forte, con caratteristiche ben precise. Spero davvero che questo gol gli dia fiducia, perchè abbiamo bisogno di lui!". 
 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.