SPECIALE - Acm-Citta: Possa col 4-2-3-1 alla caccia dei tre punti
Allo Stadio Danilo Martelli, alle ore 15:00, si sfideranno i padroni di casa del Mantova e il Cittadella. Il Mantova di Possanzini è reduce dalla sconfitta inaspettata contro un Bari apparentemente in crisi, nel corso dello scorso turno di campionato. Una sconfitta per 2-0 dal sapore amaro, sottolinea TMW, da superare immediatamente.Possanzini ha tutta la rosa a disposizione, tranne lo squalificato Trimboli.
Il tecnico dovrebbe schierare i suoi con il classico 4-2-3-1: Festa in porta, difesa a quattro composta da destra verso sinistra da Radaelli, Solini, Brignani e Cristiano Bani. A centrocampo i due mediani dovrebbero essere Artioli e Burrai. La batteria di trequartisti a supporto dell'unica punta Mensah, vede in pole per partire dal 1' Galuppini, Aramu e Fiori.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.