SPECIALE - Possanzini: "Episodi sfavorevoli, avanti per nostra strada"
Davide Possanzini, tecnico del Mantova, è intervenuto in conferenza stampa al "San Nicola" dopo la partita persa per 2-0 contro il Bari: "E' stata una partita equilibrata - riporta TMW nel post partita, raccogliendo i commenti in sala stampa del mister biancorosso - nella ripresa abbiamo fatto bene fino al momento dell'espulsione mentre nel primo tempo siamo stati timidi. Siamo una neopromossa, a detta di molti anche candidata a retrocedere in Serie C, ma abbiamo ottenuto buoni risultati in questo inizio di campionato, vincendo due partite e centrando sette punti. Stiamo proponendo il calcio che vogliamo e quello che ci ha portato fino a qui: dobbiamo proseguire così, in ogni partita apportiamo qualche modifica. L'unico problema della gara di oggi è legato al risultato, oggi gli episodi non hanno girato per il verso giusto".
E sull'espulsione di Trimboli: "Non ho ancora visto le immagini, ma non credo che sia quello l'episodio su cui devo concentrare le mie attenzioni. Ora c'è la tecnologia e se l'arbitro ha deciso così vuol dire che ha valutato l'intervento del nostro giocatore come pericoloso per l'incolumità dell'avversario".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.