Cittadella, Gorini: Con Mantova gara ricca di insidie"
Vigilia di gara per il Cittadella, con mister Edoardo Gorini che ha parlato della sfida al Mantova, valevole per la 6ª giornata del campionato di Serie B: "Il Mantova è una squadra rodata, che ha principi di gioco ben chiari che sviluppa molto bene già dall'anno scorso, è da un anno che lavora insieme quindi è molto consolidata, mi aspetto una gara simile a quella contro il Catanzaro ma con un avversario più rodato: non sarà una partita semplice. In più, loro hanno anche l'entusiasmo del campionato stravinto in Serie C, tutte le neo promosse sono partite forte, e questo è un aspetto che incide molto. Ci sarà anche uno stadio pieno - riporta ancora TMW- e questo alta il tasso di difficoltà del match".
Prosegue poi: "È una gara che richiede molta attenzione, che si deciderà nei particolari, il Mantova non è una squadra semplice da andare a prendere, ma abbiamo studiato delle contromosse. Dovremmo però essere bravi a compattarci e difenderci più bassi quando saranno loro a tenere il gioco. È una gara delicata che richiede davvero cura dei particolari".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.